Venerdi 12 Giugno – Mycelium a Roma

Coin Capital oltre la sue normali attività di consulenza e formazione organizza periodicamente incontri a tema su Bitcoin e la tecnologia Blockchain. Il prossimo Coin Capital Talk è fissato per venerdi 12 giugno presso la sede romana di  Working Capital.

Mycelium_Logo_CMYK_120dpiDmitry Murashchik ci parlerà di Mycelium, gli obiettivi e i prodotti presenti e futuri. Mycelium è conosciuta per aver realizzato uno dei wallets bitcoin più popolari che punta ad utenti esigenti specie lato privacy. Il team ha realizzato il generatore di paper wallet denominato Mycelium Entropy  e ha da poco lanciato una payment processor app, al momento il team sta lavorando ad una Bitcoincard.

Dmitry ha iniziato a interessarsi alle monete virtuali dal 2003, ha un master in Global Finance and Economics presso la UMD Smith School of Business.Ha oltre un decennio di esperienza nel campo della finanza e degli investimenti. Nel 2011 Dmitry ha iniziato le sue attività di investimenti e consulenza in campo Bitcoin, infine all’inizio del 2014 si è unito al Team di Mycelium in veste di Community manager.

Venerdì 12 giugno alle 19.00

c/o Working Capital Telecom

Via Aurelio Saliceti 10

00153 – Roma

Partecipa iscrivendoti all’eventbrite

Bookmark the permalink.

Lascia un Commento