Coin Capital oltre la sue normali attività di consulenza e formazione organizza periodicamente incontri a tema su Bitcoin e la tecnologia Blockchain. Il prossimo Coin Capital Talk è fissato per venerdi 12 giugno presso la sede romana di Working Capital.
Dmitry Murashchik ci parlerà di Mycelium, gli obiettivi e i prodotti presenti e futuri. Mycelium è conosciuta per aver realizzato uno dei wallets bitcoin più popolari che punta ad utenti esigenti specie lato privacy. Il team ha realizzato il generatore di paper wallet denominato Mycelium Entropy e ha da poco lanciato una payment processor app, al momento il team sta lavorando ad una Bitcoincard.
Dmitry ha iniziato a interessarsi alle monete virtuali dal 2003, ha un master in Global Finance and Economics presso la UMD Smith School of Business.Ha oltre un decennio di esperienza nel campo della finanza e degli investimenti. Nel 2011 Dmitry ha iniziato le sue attività di investimenti e consulenza in campo Bitcoin, infine all’inizio del 2014 si è unito al Team di Mycelium in veste di Community manager.
Venerdì 12 giugno alle 19.00
c/o Working Capital Telecom
Via Aurelio Saliceti 10
00153 – Roma
|